Segnalazione: Samantha L’Ile – Non merito il tuo amore

Lettori e lettrici di Leggere ti salva, questa sera sono qui per farvi tre segnalazioni. Partiamo con il primo libro:

NON MERITO IL TUO AMORE di SAMANTHA L’ILE

41nFAO50mKL

Trama: Camilla è una donna piena di cicatrici interiori causate da un passato tragico, ma finge una parvenza di serenità per il bene dei suoi genitori. Per accontentarli, accetta di partire per una lunga vacanza in un paesino di montagna dove i pettegolezzi sono all’ordine del giorno e chiunque riceve presto un soprannome.
In una baita isolata alloggia un misterioso forestiero, ustionato dalla scarica di un fulmine, che in paese chiamano “Il Fulminato”. Camilla lo incontra lungo un sentiero dove, spaventata da un branco di lupi e dall’aspetto minaccioso dell’uomo, cade a precipizio. Lui la soccorre e Camilla capisce che Stefano, così si chiama il suo salvatore, non è affatto pericoloso ma un uomo ferito, dall’animo gentile. Attratti l’uno verso l’altra, iniziano a frequentarsi scatenando allo stesso tempo i pettegolezzi in paese e una passione incontenibile.
Una storia intensa e drammaticamente romantica che mette a nudo due anime ferite, certe di non meritare l’amore eppure incapaci di resistervi. 

Autrice: Samantha L’Ile

Titolo: Non merito il tuo amore

Formato: Ebook

Prezzo: € 2,99 (gratis se iscritti a Kindle Unlimited)

Dimensione: 919 KB

PER ACQUISTARLO: Cliccate su AMAZON

SEGUITE ANCHE LA PAGINA FACEBOOK PER INFORMAZIONI, ESTRATTI E ALTRE NOVITÀ

SE VOLETE SEGUIRE L’AUTRICE, QUESTO È IL SUO BLOG

Piaciuto l'articolo? Condividilo!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: