Segnalazione: Francesco Cerenzia – Amarsi è peccato

Buongiorno lettrici e lettori di Leggere ti salva, stamattina voglio segnalarvi un romanzo edito da Eretica Edizioni:


Autore: Francesco Cerenzia

Titolo: Amarsi è peccato

Casa editrice: Eretica Edizioni

Prezzo: € 13,00

Pagine: 120

Trama: Inghilterra del Sud, anno del Signore 1347. Il giovane e ambizioso frate Mark dell’ordine dei francescani, viene nominato inquisitore supremo dal Santo Padre in persona e inviato dalla Chiesa di Avignone nel villaggio inglese di Winchy. Ma, fin dai suoi primi giorni sull’isola, l’uomo si ritrova coinvolto in un’intensa e inaspettata lotta contro se stesso, quando scopre per la prima volta nella sua vita l’amore terreno, aldilà di ogni spiritualità, e si innamora di una donna sposata del luogo piena di segreti, Abby Lock. Il loro sofferto amore viene vissuto di nascosto, tra profondi sensi di colpa, contraddizioni e atti di estrema lussuria, sfidando antiche e severe norme religiose e morali. Ma tutto cambierà inesorabilmente quando follia, odio e morte giungeranno nel tormentato villaggio.

“In me, nacque amore! Sbocciò come un fiore in primavera, osservando le sue perfette forme e sfiorando i suoi capelli più lisci della seta d’Oriente. Oh! Quanta emozione mi travolse in quegli istanti, quanto ardore bruciava nel mio corpo e quanto debole si rivelò la mia moralità al cospetto di tali sensazioni. Iniziai ad amarla, senza accorgermene mai del tutto, senza ragioni e senza freni.”

Se volete acquistarlo, potete farlo cliccando QUI!

Cliccando QUI, invece, potrete vedere il booktrailer!

L’AUTORE:

Francesco Cerenzia, grande appassionato di viaggi e di tutto ciò che è arte, è autore dei due romanzi Attraverso i loro segreti (2015) e Quel legame immortale (2016). Gestisce inoltre un blog culturale sul web, LiveArtistically.blogspot,com.

Piaciuto l'articolo? Condividilo!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: