[Segnalazione] A kind of magic di Greta Ginelli

Quando non sai spiegarti qualcosa… allora è magia.

6081d147-5d2b-4822-b341-a00c3f209fbdwatt.jpgGreta Ginelli | A kind of magic | € 1,99 (eBook) – € 12,50 (cartaceo) | Pag. 474

Franz Kafka scriveva: “Amore è tutto ciò che aumenta, allarga, arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L’amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono il conducente, i viaggiatori e la strada.” L’amore non è mai stato un problema per Grace, ci ha sempre creduto fortemente e di certo non si sarebbe aspettata di trovarlo proprio a Londra, mentre disperatamente cercava di ritrovare se stessa, all’interno di una metropoli movimentata. Stephen, al contrario, è ormai parte integrante di un sistema che in molti non riescono a comprendere, quello dello show business in cui lui nascondeva accuratamente la sua vera personalità. L’amore non è un problema, Londra e i meccanismi di una sistema complesso nemmeno; il problema sono Grace e Stephen, coinvolti in qualcosa che non riescono a spiegare né a se stessi né agli altri. Ma quando non sai spiegarti qualcosa … allora è magia.

L’AUTRICE DICE DI SÉ

Ho 25 anni, studio ingegneria civile, ma, da quando sono piccola, ho la passione per la lettura e la scrittura. La scrittura inizialmente era un passatempo che mi aiutava a fantasticare e sfuggire dalla realtà. Scrivevo solo per me stessa, dando accesso ai miei pensieri solo alla mia migliore amica. Poi ho scoperto “wattpad” e ho pensato di condivedere quello che mi passava per la testa con più persone.
Ho avuto un riscontro positivo, quindi ho pensato di rendere tutto più “concreto” dando la possibilità a chiunque di entrare nel mio mondo. E il resto…È tutto da leggere.

Potete seguirla su Instagram cliccando QUI e sul suo blog, e potete acquistare il suo romanzo QUI.

Piaciuto l'articolo? Condividilo!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: