Annunci
[NOVITÀ IN LIBRERIA] NEWTON COMPTON: PIÙ ROMANZI IN UNO

[NOVITÀ IN LIBRERIA] NEWTON COMPTON: PIÙ ROMANZI IN UNO

Buon pomeriggio, amici lettori, oggi voglio parlarvi dei romanzi della Newton Compton, quelli che contengono più libri in uno solo. Il mese prossimo ne sono in uscita alcuni e voglio presentarvi quelli che vedremo in libreria dal 1° marzo. Costano solo € 9,90 e sono molto comodi: economicamente sono accessibili a tutti e poi, per chi magari non ha ancora acquistato un libro che teneva d’occhio, questa potrebbe essere l’offerta perfetta. A me, personalmente, farebbero comodo per il poco spazio che ho in libreria, anzi diciamo anche per lo spazio che non ho 🙂

Vediamoli insieme! Fatemi sapere nei commenti quali tra questi vi interessa.

Cecile Bertod | Non mi piaci ma ti amo; Nessuno tranne te; Tutto ma non il mio tailleur | 3 in 1 | Pag. 512

Thomas e Sandy: lui nobile e ricchissimo, lei di semplici origini irlandesi. È solo l’amicizia tra le loro famiglie a unirli, perché Sandy detesta Thomas, il suo stile di vita, i suoi amici. Crescendo, i due si perdono di vista finché… Finché un testamento, quello del nonno di Thomas, non li obbligherà a passare molto tempo insieme. E addirittura sotto lo stesso tetto!
*****
Trudy Watts ha tutto quello che ha sempre sognato: un lavoro in banca che le piace, un ragazzo bello e di successo e un appartamento ultramoderno in una delle zone più alla moda di Londra. Non cambierebbe nulla, neanche gli orari impossibili in ufficio. Dopo sei anni dalla sua assunzione, quando ormai sta per arrivare la tanto attesa promozione e anche il suo matrimonio è vicino, Trudy viene trasferita in una sperduta cittadina della Scozia… E conosce lui, Ethan, l’affascinante proprietario di un pub…

Jay Crownover | The Tattoo Series: Oltre i segreti; Oltre il destino; Oltre le leggi dell’attrazione | 3 in 1 | Pag. 704

Saint Ford ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno di diventare un’infermiera. Ora nella sua vita non c’è spazio per l’amore e soprattutto non c’è spazio per Nash Donovan, colui che le ha distrutto la vita quando era al liceo. Ma Nash non è più quello di una volta. Uno sconvolgente segreto lo ha cambiato, e ora sta lottando con i suoi demoni. E tuttavia non può ignorare le scintille tra loro, né rinunciare alla ragazza che sembra l’unica cosa ad avere senso nella sua vita…
*****
Dopo essere stato bruciato dall’amore, Rowdy St. James non ha intenzione di fidarsi di nuovo di una donna. Ma poi al lavoro arriva una nuova collega, Salem Cruz, che rischia di portare con sé tutti i fantasmi del passato…
*****
Asa Cross si è ripromesso di non far mai più del male alle persone che ama e che si affidano a lui. In particolare non vuole deludere la poliziotta molto sensuale che pare interessata più a lui che al fatto che abbia infranto la legge… Royal Hastings sta cercando di uscire da una brutta crisi, ma non riesce a smettere di pensare al barista sexy che ha arrestato. Una coppia formata da un criminale di lunga data e una poliziotta sembra la cosa più sbagliata… ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l’unica scelta giusta…

Kylie Scott | The Lick Series: Tutto in una sola notte; È stato solo un gioco; Nessun pentimento | 3 in 1 | Pag. 672

I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Ma non aveva assolutamente previsto di svegliarsi con i postumi di una sbornia madornale e sposata a uno sconosciuto tatuato, seminudo e molto molto attraente. E adesso?
*****
Mal Ericson, batterista di un gruppo rock emergente, ha bisogno di ripulire la sua immagine in fretta e farsi vedere in giro con una brava ragazza potrebbe servire allo scopo. Che cosa succede, però, se la ragazza è proprio quella giusta? Anne Rollins sta per vivere un giro di montagne russe con il dio del rock i cui poster ricoprivano le pareti della sua camera da letto sin da quando era una ragazzina…
*****
Voce del gruppo rock Stage Dive, Jimmy è abituato a ottenere quello che vuole quando vuole. Dopo l’ultimo disastro che ha combinato, però, gli altri membri della band gli hanno imposto un’assistente che gli metta un freno. E Lena, questo il suo nome, è determinata a fare un ottimo lavoro, nonostante la chimica tra loro sia una distrazione continua…

L. A. Casey | Love: Un nuovo destino; Un incredibile incontro; Un pensiero infinito | 3 in 1 | Pag. 864

Bronagh Murphy ha deciso di allontanarsi da tutti, non ha amicizie, parla poco e gli altri la lasciano stare. Almeno fino a quando Dominic Slater non entra nella sua vita. Abituato a essere sempre al centro dell’attenzione e ad avere gli occhi di tutti addosso, Dominic non può accettare il fatto che la brunetta dalla lingua tagliente non lo degni di uno sguardo…
*****
Keela Daley è la pecora nera della famiglia. E odia da sempre Micah, sua cugina, sempre perfettina, sempre sotto i riflettori. E così non può presentarsi da sola al matrimonio di Micah, sarebbe come dargliela vinta. L’unico scapolo a portata di mano, però è Alec Slater, un uomo che non dorme mai nello stesso letto per più di una notte. Sarà disposto a fingere di essere il suo fidanzato? E a quali condizioni?
*****
Aideen Collins è uno spirito libero. È cresciuta in una casa piena di uomini, e questo le ha insegnato a essere fredda e diretta. Kane Slater è un’anima tormentata. La gente si tiene alla larga da lui, a causa delle cicatrici che gli deturpano viso e corpo. Aideen è l’unica donna che osa dirgli in faccia quello che pensa di lui, senza timore di fargli male. E Kane è l’unico uomo che riesce a vedere oltre la dura scorza di Aideen. Non riescono a sopportarsi, eppure si desiderano…

M. Leighton | Bad Boys Trilogy: Solo per te; Ti stavo aspettando; Tutto o niente | 3 in 1 | Pag. 608

Olivia Townsend è una ragazza come molte altre: viene da una famiglia semplice e lavora in un bar per pagarsi gli studi. La sua vita tranquilla viene stravolta quando incontra i gemelli Cash e Nash Davenport. Cash è bellissimo, pericolosamente sexy, inaffidabile e assolutamente irresistibile. Nash è un giovane di successo dolce e romantico, ma già impegnato. Entrambi la vogliono, la desiderano, sono disposti a tutto pur di averla. E la passione divampa, incontrollabile. Inizia così un gioco sensuale, perverso, sconvolgente, in cui Olivia si concede a entrambi senza freni e inibizioni. Ma nel passato dei fratelli Davenport ci sono troppe ombre. Cash sembra il ragazzo perfetto, ma il castello di bugie su cui ha costruito la sua vita sta cominciando a crollare e rischia di travolgere chiunque abbia accanto. E qual è la verità su Nash? Quando la passione confonde la mente e incendia il corpo, non è facile ragionare con lucidità. Soprattutto se pericolo, sesso, fascino, crimini e amore si intrecciano in una realtà dove nulla è ciò che sembra, tranne la passione cieca, alla quale non si può sfuggire.

Marcello Simoni | Codice Millenarius Saga: L’Abbazia dei cento peccati; L’Abbazia dei cento delitti; L’Abbazia dei cento inganni | 3 in 1 | Pag. 832

Anno del Signore 1346.
Miracolosamente sopravvissuto a una disfatta militare, il cavaliere Maynard de Rocheblanche viene coinvolto nella ricerca del Lapis exilii, leggendaria reliquia attribuita a Gesù. L’impresa lo porterà all’abbazia di Pomposa, dove troverà l’aiuto dell’abate Andrea e del giovane pittore Gualtiero de’ Bruni.
*****
Anno del Signore 1347.
La scia di delitti legata alla ricerca del Lapis exilii conduce Maynard de Rocheblanche a Ferrara. Cercando di far luce sulla vicenda, il cavaliere accede alla corte estense e si guadagna la fiducia del marchese Obizzo. Nella vicina Pomposa, l’abate Andrea assiste invece alla fuga del suo protetto, Gualtiero de’ Bruni, diretto ad Avignone per ritrovare la madre.
*****
Anno del Signore 1349.
In seguito alla grande pestilenza, per i borghi di Ferrara si teme il sopraggiungere dell’Apocalisse. Ma nelle apparizioni e nelle minacce considerate da molti sovrannaturali, Maynard de Rocheblanche intravede invece un complotto ordito ai danni del marchese Obizzo. Per sventarlo, Maynard dovrà chiedere l’appoggio della Santa Inquisizione e cercare nuovi alleati. La sua ricerca sembra ormai giunta al termine…

Massimo Lugli | Stazione omicidi: Vittima numero 1; Vittima numero 2; Vittima numero 3 | 3 in 1 | Pag. 832

Questa non è la solita storia di nera.
È la ricostruzione di una carriera criminale, dalla bassa manovalanza dei furti negli appartamenti fino al controllo del traffico di droga della capitale.
Flavio Gambari viene dalla Roma bene, è il rampollo di una famiglia ricca. Vasile invece viene dai bassifondi: è stato venduto ancora bambino come schiavo in un campo rom. Due vite lontane, un’amicizia impossibile, cementata dal sangue. Insieme, i due scaleranno le gerarchie del crimine romano, passando per ricatti, estorsioni, rapimenti e omicidi, spacciando una nuova e potente droga in ogni quartiere della Città Eterna, facendo scorrere un fiume di denaro e di pallottole. L’ispettore Pelizzi si mette presto sulle loro tracce, ma per Flavio e Vasile, figli della Roma violenta, c’è solo un comandamento: la legge del più forte.

Miranda Dickinson | Iniziò tutto con un bacio; Favola d’amore a New York; La piccola libreria di New York | 3 in 1 | Pag. 896

Ci sono baci che non dimentichi. Ma solo uno è quello giusto. Chi è il misterioso sconosciuto che tra le bancarelle del mercatino di Birmingham ha rubato un bacio indimenticabile a Romily? E così, Romily non ha altra scelta che tentare il tutto per tutto per rintracciare quell’uomo affascinante…
*****
Quanto lontano si può andare per trovare l’uomo dei nostri sogni? C’era una volta una ragazza inglese che andò a New York per fuggire a una delusione e vivere la propria favola: Rosie Duncan ha chiuso il cuore e ha buttato via la chiave. Ma è davvero possibile restare insensibili al fascino romantico di una città come New York?
*****
Quando il suo ragazzo la lascia per l’ennesima volta, Bea James, proprietaria di una libreria a Brooklyn, prende una decisione: basta con l’amore, dedicherà tutto il suo tempo ai libri. Jake Steinmann, uno psichiatra che viveva a San Francisco, è pronto a ricominciare, dopo la fine del suo matrimonio. D’ora in poi ci sarà un unico amore nella sua vita: New York. Ma la città che non dorme mai ha altri piani per Bea e Jake…

Penelope Douglas | The Fall Away Series: Mai per amore; Da quando ci sei tu; La mia meravigliosa rivincita | 3 in 1 | Pag. 800

I tre romanzi bestseller di Penelope Douglas qui raccolti raccontano storie appassionanti in cui l’amicizia vince il dolore e l’attrazione vince ogni resistenza della ragione. Abbandonatevi e sognate.

In Mai per amore e Da quando ci sei tu vediamo crescere il legame tra Jared e Tate. Un tempo erano grandi amici, ma dopo aver trascorso un’estate lontani, Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso. Tate vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce: sa che dietro quella dura scorza di indifferenza si nasconde una grande sofferenza, che lei vorrebbe con tutta se stessa alleviare.
*****
La mia meravigliosa rivincita racconta invece di Madoc e Fallon. Non si vedono da due anni, due anni in cui non hanno fatto altro che covare rancore reciproco. Ma la verità è che Madoc e Fallon sono stati ingannati e tenuti lontano l’uno dall’altra dai rispettivi genitori. E ora che Fallon è tornata, vuole vendicarsi di tutto il dolore che è stata costretta a sopportare. Solo che non ha messo in conto il brivido di rivedere Madoc.

Sara Shepard | Giovani, carine e bugiarde: Cattive; Assassine; Spietate | 3 in 1 | Pag. 576

Nella cittadina di Rosewood, Pennsylvania, tutto sembra perfetto: il sole dell’inverno spande i suoi raggi dorati e il lago luccica come un diamante. Ma spesso questa apparente perfezione nasconde dei segreti… proprio come le quattro ragazze più carine di Rosewood: Hanna, Aria, Spencer ed Emily. Hanna è disposta a tutto pur di diventare la reginetta della scuola, Spencer continua a scavare tra i segreti della sua famiglia, Emily non fa altro che pensare al suo nuovo fidanzato e Aria sta cominciando ad apprezzare un po’ troppo i gusti di sua madre in fatto di uomini. Ora che l’assassino di Ali è finalmente dietro le sbarre, le ragazze pensano di essere al sicuro. Solo che chi dimentica il passato è spesso incline a commettere gli stessi errori. E loro ormai dovrebbero aver capito che c’è qualcuno che le spia…

Simon Scarrow | Roma Sangue e Arena: La conquista; La sfida; La spada del gladiatore; La rivincita; Il campione | I conquistatori: La battaglia della morte; Il sangue del nemico; Il richiamo della spada; L’erede al trono; Muori per Roma | 10 in 1 | Pag. 800

La guerra è strategia ed eroismo, ma la battaglia è un affare di muscoli e sudore, di sangue e metallo. È questa la forza dei romanzi storici di Simon Scarrow: un livello di dettaglio in grado di trasportare il lettore ora al fianco del generale che pianifica con rigore l’impresa bellica, ora al fianco del soldato di prima linea che stringe i denti e prepara il fendente.

La saga Roma sangue e arena ha inizio nel 41 a.C., quando Roma è sotto il dominio del nuovo, spietato imperatore Claudio. Due personaggi straordinari si incrociano: il veterano Lucio Cornelio Macrone e il giovanissimo e valoroso gladiatore Marco Valerio Pavone, destinato a grandi imprese. Il primo riceve l’incarico di addestrare il ragazzo ad affrontare avversari sempre più pericolosi nell’arena, fino a combattere contro nemici assetati di sangue e bestie feroci.
*****
La saga I conquistatori (scritta con T.J. Andrews) ci porta nel 44 d.C., raccontando l’inarrestabile, epica impresa della conquista romana della Britannia. I barbari dell’isola non sono ancora stati del tutto sconfitti. Gli uomini della Seconda Legione hanno sofferto atroci perdite nella guerra di conquista, ma il peggio deve ancora arrivare. I soldati sono accerchiati, l’inverno incombe e una nuova minaccia si profila all’orizzonte. Il nuovo legato punta tutto su un’impresa rapida e disperata: sconfiggere la base nemica sull’isola di Vectis.

Andrea Frediani | Roma Caput Mundi. La saga completa: L’ultimo pretoriano; L’ultimo Cesare; L’ultima battaglia | 3 in 1 | Pag. 1312

L’impero romano sta cambiando. I barbari incalzano alle frontiere, ma sono anche le nuove reclute che ingrossano le file dell’esercito imperiale. Il Cristianesimo resiste alle persecuzioni, e si avvia a diventare la più autorevole tra le religioni. Quando Diocleziano lascia il trono, si scatenano feroci lotte per la successione. Tra i protagonisti di queste trasformazioni c’è Costantino, figlio bastardo di uno degli imperatori tra cui Diocleziano ha diviso il potere: è il più spregiudicato e determinato tra coloro che si contendono il trono. La sua irresistibile ascesa si incrocia con la vicenda di una donna fragile e ingenua, ma allo stesso tempo fortemente passionale, Minervina, e con quella di Sesto Martiniano, un pretoriano deciso a difendere i valori di una società e di una tradizione che si stanno sgretolando. La penna di Andrea Frediani ricrea la vicenda di Costantino, epica e gravida di conseguenze, narrando i fatti che portarono alla fatidica battaglia di Ponte Milvio, allo scontro con l’imperatore d’Oriente Licinio, alla sua morte e alle nuove lotte di potere tra i suoi figli ed eredi, fino al coraggioso tentativo di Giuliano, detto l’Apostata, di riportare in auge il paganesimo. Rivive in questa trilogia l’epoca tormentata che ha segnato il passaggio di testimone tra la Roma antica e quella medievale, tra gli dèi tradizionali e il Dio dei cristiani.

Annunci
Piaciuto l'articolo? Condividilo!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: