[NOVITÀ IN LIBRERIA] Più romanzi in uno targati Newton Compton, in libreria dal 22 marzo 2018

[NOVITÀ IN LIBRERIA] Più romanzi in uno targati Newton Compton, in libreria dal 22 marzo 2018

Tornano in libreria i libri contenenti più romanzi in uno. Dopo le uscite di febbraio (potete vederle QUI), eccone altre, tantissime, per tutti i gusti e il prezzo è sempre di € 9,90 per ciascun libro.

(Non vorrei dire una fesseria, perché non ne sono sicura al 100%, ma dovrebbero essere due titoli a € 9,90)

Vi piacciono queste edizioni? O preferite avere ogni singolo libro? Le avete già acquistate in passato? A me, sinceramente, piacciono e credo siano anche comode. Ne possiedo due ed entrambe di Federica Bosco. Vi aspetto nei commenti, così mi dite cosa ne pensate. Intanto vi mostro quelle in uscita il 22 marzo 2018:

Andrea Frediani | Marathon; 300. La battaglia delle termopili; Sfida sui mari | Pag. 800

Maratona 490 a.C.: il primo assalto dell’impero persiano alla Grecia. Su una nave da battaglia, Eschilo ascolta il racconto di una misteriosa donna: nelle sue parole rivivono verità mai raccontate del combattimento campale. E, soprattutto, di quel che accadde quando gli araldi greci corsero ad Atene per comunicare la vittoria. Marathon è la potente e incalzante cronaca di una battaglia e di una corsa: una corsa in cui i tre protagonisti mettono in gioco la loro amicizia e la loro stessa vita.
***
Combattuta nel 480 a.C. per difendere la libertà ellenica contro l’avanzata di Serse, la battaglia delle Termopili passò alla storia come un immortale esempio di eroismo. È Aristodemo, in 300. La battaglia delle Termopili, a far rivivere dal suo punto di vista i giorni concitati che precedettero lo scontro, le decisioni del re e comandante, Leonida, i retroscena dell’impresa, il sacrificio finale.
***
Sfida sui mari ci immerge nel successivo scontro tra Greci e Persiani: mentre Temistocle ed Euribiade, i due comandanti della flotta greca, attendono il nemico nei pressi dell’isola di Salamina, ad Atene è rimasto solo un pugno di difensori, asserragliati sull’Acropoli. Ma Serse ha un asso nella manica: una donna, affascinante e spietata. È Artemisia, la tiranna di Alicarnasso, sua amante e consigliera, la più abile dei suoi ammiragli…

Angela Marsons | Urla nel silenzio; Il gioco del male; La ragazza scomparsa | Pag. 864 (Potete trovare le recensioni QUI,QUIQUI)

Una vita innocente è stata sacrificata per siglare un oscuro patto di sangue. E il segreto che lega le cinque persone presenti è destinato a essere sepolto sotto terra. Anni dopo, la direttrice di una scuola viene brutalmente assassinata: è il primo di una serie di agghiaccianti delitti che terrorizzano la regione della Black Country, in Inghilterra.
***
Quando viene rinvenuto il cadavere di uno stupratore, la detective Kim Stone e il suo team pensano si tratti di un semplice caso di vendetta personale, ma l’omicidio è solo il primo di una serie di delitti che via via diventano più cruenti. Mentre le indagini si fanno sempre più frenetiche, Kim si ritrova nel mirino di un individuo spietato e deciso a mettere in atto il proprio progetto criminale, a qualunque costo.
***
Charlie e Amy, due bambine di soli nove anni, compagne di gioco, scompaiono all’improvviso. Un messaggio recapitato alle rispettive famiglie conferma l’ipotesi peggiore: le giovani sono state rapite. Poco tempo dopo, un secondo messaggio è ancora più mostruoso. I malviventi mettono le due famiglie l’una contro l’altra, minacciando di uccidere una delle due bambine. Per la detective Kim Stone e la sua squadra è l’incubo più nero mai affrontato.

Ann Cleeves | Due cadaveri un solo indizio; La maledizione del corvo nero; L’isola dei cadaveri | Pag. 800

Coperte da una coltre di neve in inverno, battute dalle mareggiate o avvolte da una nebbia densa e compatta, le isole Shetland sono un luogo desolato e glaciale. E gli abitanti, avvezzi a lunghi silenzi, nascondono più di un segreto. Lo sa bene il detective Jimmy Pérez, che si trova a investigare in tre casi maledettamente intricati. Nel primo, Due cadaveri un solo indizio, due corpi vengono rinvenuti nelle capanne dei pescatori del remoto paesino di Biddista.
***
È uno stormo di corvi, in La maledizione del corvo nero, a contendersi il cadavere della povera Catherine Ross, disteso in una rossa pozza di sangue sulla neve immacolata.
***
L’isola dei cadaveri è ambientato a Whalsay: qui un’archeologa rinviene i resti sepolti di alcune vittime. Si tratta di un’antica fossa comune o di una recente strage? Sotto le apparenze di un mondo chiuso e appartato, di una comunità che si crede forte e coesa, Jimmy Perez dovrà scavare per portare alla luce le invidie che segretamente covano, i rancori, la sete di sangue.

Dinah Jefferies | Il profumo delle foglie di tè; La figlia del mercante di seta; La separazione | Pag. 1056

Gwendolyn, giovane inglese, si è trasferita nell’isola di Ceylon, per raggiungere il marito. Ma l’uomo che l’ha accolta non è lo stesso di cui si era innamorata in Inghilterra. Distante e indaffarato, Laurence è spesso assente e agli occhi di Gwen la grande casa coloniale appare un luogo misterioso, con indizi di un torbido passato… Quali segreti nasconde Il profumo delle foglie di tè?
***
Indocina francese, 1952. Nicole, diciottenne franco-vietnamita, è sempre vissuta all’ombra della sorella maggiore Sylvie, che ha preso le redini degli affari di famiglia. A Nicole non resta che la gestione di un vecchio negozio, nel quartiere vietnamita di Hanoi. Qui, a contatto con militanti ribelli, La figlia del mercante di seta dovrà fare la scelta giusta, capire di chi fidarsi…
***
Malesia, 1955. Di ritorno dalla visita a un’amica, Lydia Cartwright trova la casa completamente vuota. Nessuna traccia del marito, delle figlie o dei servitori. E suo marito, dove ha portato Emma e Fleur? Tra la Malesia e l’Inghilterra si snoda l’appassionante storia di una madre e di una figlia che continuano a cercarsi, sorrette dalla speranza di potersi finalmente ritrovare.

Elle Kennedy | The campus. La serie completa: Il contratto; Lo sbaglio; Il tradimento; L’imprevisto | Pag. 1152

La vita al college non è semplice. Lo sa bene Hannah: nonostante i suoi ottimi voti e la sua intelligenza, quando si tratta del ragazzo che le piace… è invisibile. Tutta il contrario di Garrett, che nonostante le sue imprese sul campo da hockey ha i voti troppo bassi. Un accordo tra i due sembra essere l’unica opzione per aiutarsi a vicenda. Anche John, nel tentativo di distrarsi, comincia a frequentare la matricola Grace, ma quando un banale errore manda a monte la loro avventura, decide che trascorrerà l’ultimo anno nel tentativo di ottenere un’altra possibilità. Questa volta però è lei ad avere il controllo. Allie, al contrario, non ha la più pallida idea di come affrontare il futuro e qualche bicchierino di troppo la porta dritta dritta nel letto di Dean: è solo un episodio da archiviare al più presto? Di sicuro non è così per Tucker, che da quando ha passato la notte con Sabrina non riesce a smettere di pensare a lei. Ma Sabrina è troppo presa dalla laurea e non vuole distrazioni. Si può sbattere la porta in faccia all’amore? Gordon Doherty | La saga del legionario: Il legionario; Gli invasori dell’impero; Una vittoria per l’impero | Pag. 960

376 d.C. Orde di barbari premono ai confini dell’impero romano d’Oriente. L’imperatore Valente cerca di coordinare le poche difese a disposizione per fronteggiare l’invasione dei Goti a nord del Danubio. Nel frattempo, a Costantinopoli, un’alleanza tra fede e politica dà origine a un complotto letale che porterà le massicce schiere provenienti da est ad abbattersi su quei territori turbolenti. Proprio qui, Numerio Vitellio Pavone, un ragazzo ridotto in schiavitù dopo la morte del padre soldato, riesce a raggiungere le legioni di confine, poco prima che siano inviate a riconquistare il regno del Bosforo, da tanto tempo nelle mani dei nemici. Ha inizio così l’epica saga di un legionario, nel torbido periodo delle invasioni barbariche, quando il valore della vita di un uomo è pari solo al suo coraggio e alla sua destrezza in battaglia.

Harry Sidebottom | Il trono di Cesare. La saga completa: Combatti per il potere; Il prezzo del potere; Il fuoco e la spada | Pag. 896

Magonza, 235 d.C. In un attacco a sorpresa l’imperatore Alessandro Severo viene brutalmente assassinato. È la fine della dinastia dei Severi e per Roma è l’inizio di un’era di instabilità, ribellioni, guerre civili: al trono sale Massimino il Trace, il primo imperatore proveniente da una famiglia povera. A nord intanto imperversa la guerra contro i barbari, che consuma uomini e ricchezze. Massimino sceglierà di usare il pugno duro contro i ribelli, scatenando una spirale d’odio che lo porterà sull’orlo della follia… Nei tre romanzi di Harry Sidebottom rivive l’ascesa sanguinaria di Massimino il Trace, gli scontri con i Gordiani, fino all’epico assedio di Aquileia. Una storia, quella dell’impero romano, fatta di ambizioni violente, polvere e sangue.

Helen H. Durrant | Il silenzio della morte; Una misteriosa scomparsa; La lista dell’assassino | Pag. 576

Nel parco giochi del complesso di case popolari di Hobfield, nel Nord dell’Inghilterra, viene fatta una macabra scoperta: un sacchetto con delle dita mozzate, roba da impressionare anche il più navigato tra gli investigatori. Ma i due detective a cui è stato affidato il caso, l’ispettore Tom Calladine e il sergente Ruth Bayliss, non hanno tempo per la paura, e devono mettersi sulle tracce dell’omicida prima che tutto il quartiere venga sopraffatto dalla violenza.
***
Una corsa contro il tempo per fermare uno spietato serial killer è al centro di Una misteriosa scomparsa. Calladine e Bayliss hanno due cadaveri, due studenti universitari americani. Unico indizio del raccapricciante rituale di morte: il killer ha applicato dei marchi da bestiame alle orecchie di entrambi.
***
Una carta dei tarocchi. È la firma che sulle vittime lascia il killer al centro delle indagini di La lista dell’assassino. Ancora una volta, dalle sole evidenze sulla scena del crimine e dai rilievi dell’anatomopatologo, Calladine e Bayliss dovranno risalire all’assassino. Prima che altre giovani vite siano brutalmente troncate.

Janet MacLeod Trotter | La trilogia del tè: La figlia del mercante di tè; La promessa sposa del mercante di tè; La ragazza nel giardino del tè | Pag. 1056

1905. Clarissa e Olive Belhaven sono costrette a lasciare l’India e tornare in Scozia. Clarissa è disorientata dalla nuova condizione, ma in lei si fa strada un sogno: aprire una sala da tè, un luogo in cui far rivivere i profumi e le tradizioni della sua terra lontana…
***
1922. Sophie e Tilly sono cugine e grandi amiche. Sophie è cresciuta a Edimburgo da quando i suoi genitori, mercanti di tè, morirono improvvisamente in India. Tilly invece ha vissuto una vita protetta a Newcastle, ma ora sta per sposare James Robson, anch’egli mercante di tè. Entrambe si trasferiranno in India, ma l’India è un Paese difficile, e quando i segreti del passato verranno alla luce, l’amicizia tra le cugine sarà messa a dura prova.
***
1933. Adela Robson è in Inghilterra, sola, senza speranze e con un terribile segreto da nascondere. Ha rinunciato al sogno di calcare il palcoscenico. Solo il coraggio e la volontà la tengono a galla in tempi tanto bui, e la speranza di tornare a quella che, almeno nel suo cuore, è la sua vera patria: l’India.

José Rodrigues Dos Santos | L’enigma di Einstein; Vaticanum; Il tribunale degli eretici | Pag. 1312

Protagonista, lo storico portoghese ed esperto di crittogrammi Tomás Noronha. A lui spetta il compito di indagare sul Codex Vaticanus, uno dei più antichi manoscritti biblici: la ricercatrice che stava studiando il prezioso reperto è stata brutalmente assassinata. Qualcuno, attraverso i passi del Nuovo Testamento, vuole far luce sul mistero che avvolge la vera identità di Gesù Cristo, avvalendosi delle tecniche dell’ingegneria genetica.
***
Un vecchio amico di Tomás viene ucciso proprio tra le sue braccia, colpito da una pallottola, ma gli lascia un messaggio cifrato con le indicazioni per smascherare un’oscura, pericolossisima setta, responsabile del tracollo economico dell’Occidente e pronta a mietere nuove vittime…
***
Al Cairo, Tomás Noronha riceve l’incarico di decifrare, per conto del governo iraniano, i segreti contenuti in un manoscritto di Einstein finora mai venuto alla luce. Lo attende un viaggio affascinante e pericoloso, alla ricerca dell’essenza dell’universo e dei suoi reconditi significati.

K.A.Linde | Amori in prima pagina: Non dirlo a nessuno; Il mio ricordo più bello; Una notte senza te | Pag. 960

Liz Dougherty ha appena ricevuto il suo primo incarico per il giornale dell’università: deve partecipare alla conferenza stampa del senatore Brady Maxwell. Lui ha tutto quello che serve per fare il politico: ha ottime radici, ed è bello da morire, ha un corpo fatto apposta per indossare giacca e cravatta – ma le sue idee politiche non vanno tanto a genio a Liz. Quando la domanda scomoda di Liz lo coglie impreparato, l’editore è impressionato: la ragazza ha la stoffa del reporter. Ma Liz si sta lanciando in segreto anche tra le braccia di Brady, e la loro relazione potrebbe distruggere le ambizioni di entrambi. Minacciati dal sensazionalismo dei media e dalle calunnie, Brady e Liz devono imparare a fidarsi l’uno dell’altra. Sulla strada per la rielezione e del successo, l’appassionato legame tra i due viene messo alla prova giorno dopo giorno. Quando la politica e l’amore si scontrano, può esserci un vincitore?

Karen Swan | Un regalo perfetto; Quell’estate a Parigi; Il segreto di Parigi | Pag. 1088

La vita di Laura Cunningham è appagante e tranquilla. La sua relazione con il dolce Jack, le chiacchiere con l’amica del cuore Fee e il lavoro come creatrice di gioielli sono tutto ciò di cui ha bisogno. Ma un giorno Rob Blake entra nel suo laboratorio e la incarica di realizzare, per l’amatissima moglie, una collana con sette ciondoli (uno per ogni persona speciale). Per creare il gioiello la vita di Laura è destinata a cambiare…
***
Rowena Tipton, fotografa londinese, vive in una dorata e soddisfacente routine, e l’inaspettata pausa nel loro rapporto voluta dal fidanzato Matt prima del loro matrimonio è davvero una doccia fredda. Per superare il brutto momento Rowena parte per New York, dove entra in contatto con le luci e le ombre dell’élite di Manhattan. Ma ben presto dovrà fare i conti con i cambiamenti che stanno avvenendo dentro e intorno a lei…
***
A Flora, giovane e ambiziosa esperta d’arte, viene assegnato l’incarico di ricostruire la storia di tutte le opere d’arte accumulate e nascoste per decenni in un appartamento di Parigi. Nello svolgimento del suo lavoro viene catapultata negli affari della famiglia Vermeil e si imbatte nell’affascinante figura di Xavier, che sembra volerla distogliere dall’indagine che sta svolgendo.

Karina Halle | Dream: Patto d’amore; Offerta d’amore; Gioco d’amore; Bugie d’amore; Debito d’amore | Pag. 1344

Linden e Stephanie hanno fatto un patto: a trent’anni, se ancora single, si sarebbero sposati. Ora che il tempo è scaduto, manterranno la promessa? Bram, il fratello di Linden, si è messo in testa di dare una mano a un’orgogliosa madre single, Nicola. I battibecchi sono il prezzo da pagare per quella donna testarda e la sua adorabile figlia di cinque anni. Kayla, nel frattempo, si sente abbandonata dalle sue amiche: Stephanie e Nicola frequentano i fratelli McGregor e lei è stufa di fare il terzo incomodo. Almeno finché non conosce Lachlan, il cugino di Linden e Bram…
***
Per Brigs McGregor, dopo la morte di sua moglie e suo figlio in un incidente, non c’è più pace. Nel tentativo di lasciarsi alle spalle il suo tragico passato, accetta una cattedra all’Università di Londra, e così conosce Natasha.
***
Jessica sta per crollare: è stata ferita durante una sparatoria e l’unica persona a esserle vicina è Keir McGregor. Ma lui nasconde un segreto…
Una cosa è certa: gli affascinanti uomini McGregor portano solo guai.

Katie Ashley | Vicius Cycle. La serie: L’amore ha i tuoi occhi; L’amore ha il tuo sorriso; Vorrei averti qui per sempre | Pag. 672

La vita di Deacon Malloy è tutta dedicata al suo club di motociclisti Hells Raiders. Lui è un duro, ma il suo approccio strafottente alla vita viene messo in discussione quando una figlia di cinque anni, di cui non sospettava neppure l’esistenza, bussa alla porta del club, seguita a ruota dalla sua insegnante, Alexandra Evans, preoccupata per lei. Da quel momento, Deacon ha un solo pensiero in testa: deve conquistare Alexandra a ogni costo.
***
Annabel Percy è la figlia di un potente politico in cerca di trasgressione, e inizia a frequentare un motociclista pur sapendo che è la persona sbagliata per lei. Rev Malloy accetta la missione di prendersi cura di lei e di proteggerla dagli incubi che la tormentano. E se fossero entrambi in pericolo?
***
L’agente Samantha Vargas è determinata a sconfiggere i criminali della droga. Quando il suo partner accetta il caso degli Hells Raiders, Samantha decide di andare sotto copertura fingendosi la sua donna, ma si ritrova a essere attratta dall’uomo su cui sta indagando: Benjamin Malloy. Samantha, ora, rischia di perdere molto di più del suo cuore.

Lauren Rowe | The Club. La serie completa: Insieme per gioco; Insieme per passione; Insieme per amore; Insieme per sempre | Pag. 1024

Il desiderio ha regole ferree. Infrangerle è un privilegio. Jonas Faraday, uomo d’affari e playboy, voleva solo entrare a far parte di un club esclusivo. Da quando però ha ricevuto quel messaggio privato dalla sconosciuta incaricata di seguire la sua domanda di ammissione, Jonas è ossessionato dall’idea di trovarla e soddisfarla, facendole provare ciò che lei afferma di non aver mai sperimentato. Sarah sa che ciò che ha fatto potrebbe costarle il lavoro, ma il messaggio nella richiesta di ammissione di Jonas Faraday era così brutale, sincero ed eccitante che non ha saputo resistere: ha dovuto contattarlo. E questo è solo l’inizio di una sfida sensuale in cui l’attrazione, la lussuria, l’inganno e la sincerità sono gli ingredienti principali. Nei quattro romanzi bestseller di Lauren Rowe, prende vita un mondo fatto di luci abbaglianti e ombre oscure, una storia scandalosa e capace di travolgere insieme il corpo e l’anima.

Lesley Jones | La nostra storia segreta; Io senza te; Il diario dei miei errori | Pag. 640

Sono Georgia Rae Layton McCarthy e questa è la mia storia.
Sono innamorata di Marley, la grande rockstar, da quando avevo undici anni, dalla prima volta in cui l’ho visto. Ho incrociato il suo sguardo e ho saputo senza ombra di dubbio che stavo guardando il ragazzo che avrei amato per tutta la vita. Io sono sua, nonostante le bugie, nonostante le persone che complottano per separarci, nonostante la notorietà e la distanza. A volte ho la certezza che per noi non possa esserci un lieto fine. Quando il tuo mondo, la tua vita e tutte le speranze che avevi per il futuro ti vengono strappati, come fai ad andare avanti? Mi sento morta pur essendo ancora viva ed è il modo più doloroso di vivere. Passo giorni e notti da sola a cercare di accettare la mia vita così com’è diventata. Non sono più parte di un “noi”. Sono solo io. Da sola. Con me stessa. Perché tutti pensano di conoscere la storia di Marley, ma non sanno niente. Se solo raccontasse la verità, tutta quanta, qualcuno si farebbe del male. Ma sarà davvero in grado di tirarsi indietro? Questa è una storia in cui c’è molto più che sesso, droga e rock ‘n’ roll.

Lisa Renee Jones | La doppia vita di Amy Bensen. La serie completa: Fuga dalla realtà; Infinite possibilità; Bugie e tradimenti | Pag. 640

«Sento il suo tocco su di me, caldo e dolce, malizioso e bollente. Non devo fidarmi di lui. Non devo raccontargli i miei segreti. Ma come faccio se lui è l’aria che respiro? È ciò di cui ho bisogno.» A diciotto anni, una tragedia ha costretto Lara a scappare da tutto ciò che conosceva e amava e a cambiare identità, diventando Amy. Ma proprio quando finalmente si sente al sicuro, i fantasmi del passato tornano ad assediarla, costringendola a fuggire di nuovo. Su un aereo, disperata per aver di nuovo perso tutto, Amy incontra Liam Stone, un miliardario affascinante e riservato, che la trascina in una relazione appassionata, spingendola oltre i limiti. Vuole possederla. Vuole che lei desideri essere posseduta. Ma per Amy non è facile fidarsi di qualcuno. Segreti e bugie sono dappertutto, la perseguitano, la tormentano. E Liam potrebbe essere la sua via di fuga, oppure la sua condanna… Ma Amy è pronta a lottare per la verità e finché non l’avrà trovata non si fermerà davanti a niente e nessuno, neppure per lui.

Milly Johnson | Amori indimenticabili: Un indimenticabile autunno d’amore; Un indimenticabile Natale d’amore; Un indimenticabile storia d’amore | Pag. 832

Le foglie cadono, l’autunno sta arrivando e Juliet ha il cuore a pezzi. Non si è ancora ripresa da un burrascoso divorzio e desidera cambiare vita. Quando si mette alla ricerca di un coinquilino con cui dividere le spese, dopo improbabili candidati, conosce Floz: una coetanea che profuma di fragola e che per lavoro scrive poesie per i biglietti d’auguri. Tra siti di appuntamenti online e chiacchierate sul divano, inaspettati cambiamenti sono dietro l’angolo per lei…
*
Il Natale è il periodo dell’anno in cui bisogna essere felici ma Eve non ha mai amato le feste. Tutti i suoi sogni, i suoi desideri e le sue illusioni sono sempre stati disattesi. Eppure, quest’anno il destino sembra avere in serbo per lei qualcosa di davvero speciale.
*
Viv trascorrerà l’estate al Wildflower Cottage, un rifugio per animali. Il suo compito sarà quello di affiancare Heath, il veterinario bello e scontroso che lo gestisce, ma la verità è che si trova lì per un motivo che ha più a che fare con i suoi sentimenti… Sarà un’estate davvero particolare, quella al Wildflower Cottage, un’estate per innamorarsi, ridere e diventare amici…

Pepper Winters | Il debito. La serie completa: Io ti appartengo; Io ti pretendo; Nessune scelta; Amami adesso; Maledetta voglia di te; Le regole del gioco | Pag. 1408

La famiglia di Nila Weaver è obbligata a rispettare un patto di sangue stretto più di seicento anni prima con la famiglia Hawk. Non sembra esserci via d’uscita per lei: in quanto primogenita, la ragazza sconta ancora le colpe degli antenati. I secoli bui sembrano essere passati, ma i debiti non sono stati cancellati. Jethro Hawk, discendente dei creditori, affascinante e glaciale, riceve Nila in eredità per il suo ventinovesimo compleanno. La sua vita gli apparterrà finché lei non avrà pagato il debito secolare. Jethro può fare di lei quello che vuole, senza porsi limiti, e Nila non può difendersi, né sperare in alcun aiuto. Ma Nila non ha intenzione di cedere facilmente, da ragazza ingenua e indifesa si sta trasformando in una combattente. Jethro Hawk ha trovato in Nila molto di più di un’avversaria valida: ha trovato la donna che potrebbe annientarlo. C’è una linea sottile tra l’odio e l’amore, e persino più sottile tra la paura e il rispetto. Il destino della sua famiglia dipende da lui, ma a dispetto di tutto il ghiaccio nel suo cuore, la fiamma di Nila è troppo alta e viva per essere spenta. Si tratta di questo. L’amore o la vita. I debiti o la morte. Chi vincerà?

Samantha Towle | The storm. La serie completa: The bad boy; The wild boy; Lover Boy | Pag. 800

Trudy Bennett aveva quattordici anni quando Jake Wethers le spezzò il cuore. Dodici anni dopo, Jake è diventato il leader dei Mighty Storm, una rock star famosa in tutto il mondo, e fantasia proibita di ogni donna. Di ogni donna tranne Tru. Giornalista musicale di successo, a Tru viene assegnato l’incarico di intervistare in esclusiva Jake prima che parta il nuovo tour mondiale. Lei si ripromette di mantenere l’incontro su un piano strettamente professionale, ma a complicare le cose ci pensa l’invito da parte di Jake a seguire la band per il tour… Come rifiutare l’occasione per cui qualunque reporter pagherebbe oro? Ma fare i conti con il passato può essere doloroso, specialmente se la notorietà di Jake non fa che mettersi in mezzo.
Anche Tom ha una pessima fama, ma dopo un terribile incidente accaduto al suo migliore amico, ha capito che desidera essere un uomo migliore. Peccato che le sue azioni lo precedano, e Lyla, concentrata sulla sua carriera di musicista, preferirebbe avere chiunque altro al mondo come manager…

T.K. Leigh | A beautiful mess. La serie: Un bellissimo disastro; Amici mai; Le regole del cuore | Pag. 864

Olivia Adler è una donna con un passato tormentato. I suoi genitori sono morti quando aveva appena sei anni. Da allora non si è mai legata a nessuno, neppure agli amici. Non è mai riuscita a fidarsi, troppo spaventata all’idea di poter soffrire di nuovo per la perdita di qualcuno che ama. Ma una sera nella sua vita piomba Alexander Burnham e tutto cambia. Anche lui ha dei problemi. E un segreto che potrebbe sconvolgere il mondo di Olivia. Ma forse, solo per questa volta, vale la pena di rischiare…
In tre intensi romanzi, T.K. Leigh racconta un’appassionante storia d’amore, ad alta temperatura, che assicurerà al lettore un’irresistibile altalena di emozioni allo stato puro.

Tami Hoag | La ragazza N°9; Indizio N°1; Vittima senza nome | Pag. 992

Storie ad altissima tensione, con stratagemmi narrativi capaci di disorientare anche il più ferrato dei giallisti. Nei tre romanzi qui raccolti, siamo al fianco dei detective Sam Kovac e Nikki Liska: le tracce sono flebili, le false piste sono numerose, la soluzione non è mai scontata. La notte della vigilia di Capodanno, la gelida Minneapolis viene scossa da un macabro episodio: a seguito di un banale tamponamento, il cadavere brutalizzato di una giovane donna cade dal bagagliaio di una macchina. È la nona vittima di uno spietato serial killer?
***
In Indizio N°1 Dana Nolan è riuscita miracolosamente a sfuggire a un assassino seriale, ma le torture subite le hanno lasciato segni nel corpo e nell’anima. Anche la sua vecchia amica Casey Grant era svanita nel nulla l’estate dopo il diploma: qual è il legame tra le due storie?
***
In Vittima senza nome un omicidio del presente è legato da una scia di sangue a un omicidio del passato. Nikki e Sam devono affrontare il duplice delitto di una coppia di mezza età: una famiglia all’apparenza normale, colpita a morte da un’arma decisamente insolita: una spada da samurai.

Piaciuto l'articolo? Condividilo!

1 Reply on “[NOVITÀ IN LIBRERIA] Più romanzi in uno targati Newton Compton, in libreria dal 22 marzo 2018

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: