Annunci
[NOVITÀ IN LIBRERIA] I Super Insuperabili della Newton Compton

[NOVITÀ IN LIBRERIA] I Super Insuperabili della Newton Compton

Buongiorno, lettrici e lettori, e buon inizio settimana. Come avete trascorso il weekend? Quali letture vi hanno tenuto compagnia?

Nel pomeriggio sarà online l’articolo con tutte le uscite che troveremo in libreria fino al 30 aprile. Ora, però, voglio parlarvi de I Super Insuperabili della Newton Compton. Tornano in libreria il 26 aprile e costeranno € 9,90. Vediamoli insieme:

A. G. Howard | Il mio splendido migliore amico – Tra le braccia di Morfeo – Il segreto della Regina Rossa | Pag. 896

Alyssa Gardner ha scoperto di avere un dono speciale: riesce a sentire i sussurri dei fiori e degli insetti. Tutte le donne della sua famiglia hanno avuto la stessa sorte, fin dai tempi della sua antenata Alice Liddell, colei che ha ispirato a Lewis Carroll il suo celebre libro. E lei sta per compiere una scoperta che le cambierà completamente la vita: il Paese delle Meraviglie esiste davvero, non è una finzione ma un’incredibile verità. È un luogo molto più oscuro di come l’abbia dipinto Carroll e quasi tutti i personaggi sono in realtà perfidi e mostruosi. Per sopravvivere e per salvare sua madre da un crudele destino che non merita, Alyssa dovrà rimediare ai guai provocati da Alice e superare una serie di prove straordinarie. Tra insidie, pericoli e creature spaventose (dal Bianconiglio alla malvagia Regina Rossa) avrà al suo fianco Jeb, il suo migliore amico, di cui è segretamente innamorata e l’ambiguo e attraente Morpheus, la sua guida in quelle ignote lande incantate.

Jessica Clare | The Billionaire Boys Club Series. Scommessa indecente – Troppo bello per dire di no – È l’uomo per me | Pag. 672

In Scommessa indecente Logan Hawkings si ritrova tagliato fuori dal resto del mondo nel resort cinque stelle che ha appena acquistato su un’isolotto delle Bahamas. Unica compagnia un’affascinante cameriera del Midwest, Brönte Dawson, lì per una vacanza premio. È l’inizio di una rovente commedia degli equivoci…
In Troppo bello per dire di no facciamo la conoscenza del magnate Hunter Buchanan, che vive come un recluso nella sontuosa tenuta di famiglia. Hunter ha rinunciato ai sentimenti, fino a quando non ha conosciuto Gretchen Petty, una donna dai lunghi capelli rossi e dalla bellezza enigmatica e travolgente. Assumerla sarà il primo passo per attirarla a sé…
È l’uomo per me racconta l’amore impossibile tra Audrey Petty e Cade Archer: lei è da sempre innamorata di lui, ma lui è un miliardario, fuori dalla sua portata. Almeno finché uno scherzo del destino non permette ad Audrey di trascorrere un intero mese nello chalet di montagna di Cade. Sarebbe tutto perfetto, ma il destino e Audrey non hanno fatto i conti con il miglior amico di Cade, il playboy Reese Durham, decisamente a disagio nel ruolo di cupido…

Kim Karr | Connections Series. Avvicinati – Se te ne vai ti aspetto – Cattive abitudini | Pag. 704

Nel mondo di Dahlia, che vive a Londra, non esistono più felicità e lieto fine. La sua anima è stata completamente distrutta da una tragedia. Ma quando la rockstar River Wilde entra nella sua vita, il loro rapporto diventa subito strettissimo, al di là di qualsiasi previsione. Più tempo trascorrono insieme, più intensa ed erotica si fa la loro relazione: Dahlia è convinta di aver finalmente trovato l’anima gemella. Ma quando i fantasmi del passato riemergono, Dahlia comincia a dubitare che la storia possa avere un futuro. Così anche in Cattive abitudini, il terzo romanzo della serie, l’amore tra Xander Wilde e Ivy Taylor è una vecchia fiamma che sembrava spenta e che torna a bruciare. La vita non va vissuta aspettando che la tempesta passi, ma ballando sotto la pioggia! River e Dahlia e Xander e Ivy saranno in grado di affrontare insieme l’uragano o ne saranno sopraffatti?

Kristen Ashley | Mystery Man Series. Non dirmi di no – Dimmi che sei mio – Ti prego dimmi di sì | Pag. 1024

Mentre sta bevendo un Cosmopolitan, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando lei si sveglia, l’indomani mattina, è da sola nel letto. E all’improvviso si ritrova coinvolta in una losca trama di inseguimenti e rapimenti…
***
Mentre sta allestendo la vetrina del suo amato e frequentatissimo panificio, Tess O’Hara vede comparire un uomo irresistibile: atletico, deciso, e con un paio di occhi magnetici. La scintilla scatta all’istante, ma Brock, questo è il suo nome, è un agente sotto copertura dell’Agenzia Federale Antidroga nel bel mezzo di una pericolosa indagine…
***
Mara Hanover si è innamorata al primo sguardo di Mitch Lawson, quando si è trasferito nel suo palazzo. Di lui sa solo che è un ispettore, che è bello da morire e ha un fisico scolpito nel marmo. Accettare il suo aiuto per una piccola riparazione sarà l’inizio di una inaspettata relazione, bollente e meravigliosamente complicata…

Meredith Wild | The Hacker Series. Senza difese – Senza colpa – Senza pentimento | Pag. 608

Qualche giorno dopo la laurea, Erica Hathaway si ritrova faccia a faccia con un gruppo di investitori che dovrà decidere se finanziare o meno la sua start up. Tra loro c’è il ricchissimo e arrogante Blake Landon, che, nonostante la giovane età, ha fatto fortuna nel campo dei software e ha fama di essere un abile hacker. Abituato a ottenere quello che vuole senza difficoltà, Blake è rimasto affascinato dal carisma di Erica dal momento in cui lei ha messo piede nella sala riunioni, ed è deciso a conquistarla. Per riuscirci dovrà far crollare le sue difese e ottenere la sua fiducia, anche a costo di rinunciare ad avere il completo controllo della situazione, cosa alla quale non è abituato. Ma scavare nella vita delle persone è rischioso… Nel passato di Erica infatti c’è un oscuro segreto che minaccia di distruggere tutto ciò che lei ha costruito e che potrebbe ripercuotersi su entrambi…

Stuart MacBride | Indagini pericolose. Cartoline dall’inferno – Omicidi quasi perfetti – Apparenti suicidi | Pag. 896

In Cartoline dall’inferno facciamo la conoscenza del detective Constable Ash Henderson, alle prese con “il killer dei compleanni”: un feroce assassino che da oltre due lustri rapisce ragazze alla vigilia del loro tredicesimo compleanno, per poi spedire ai familiari cartoline che immortalano le figlie torturate fino alla morte. Nessuno sa che Ash ha un motivo molto, molto personale per desiderare la cattura del killer…
Un altro folle sanguinario è responsabile degli Omicidi quasi perfetti: otto anni fa ha assassinato quattro donne e ne ha ridotte altre tre in fin di vita, lasciandole con una bambola di plastica all’interno del ventre squarciato. Ora però è stato ritrovato un nuovo cadavere e sembra giunto per Henderson il momento tanto atteso per riscattarsi…
Infine, in Apparenti suicidi ci addentriamo per le strade della cittadina di Oldcastle, dove la tranquilla e festosa atmosfera natalizia viene turbata da crimini e cattive azioni di ogni genere. Ed emergono uno a uno, in dodici storie legate da un filo rosso-sangue come in un unico intreccio criminoso, dodici racconti al cardiopalmo permeati da quell’umorismo nero che contraddistingue la penna di MacBride, non a caso uno dei più acclamati scrittori di thriller del mondo.

Qualcuno di questi ha attirato la vostra attenzione?

Annunci
Piaciuto l'articolo? Condividilo!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: