[ANTEPRIMA] Il marchio del Lupo di Viviana Leo edito Darcy Edizioni

[ANTEPRIMA] Il marchio del Lupo di Viviana Leo edito Darcy Edizioni

Se amate il periodo di Halloween e trovate affascinanti le creature della notte, il nuovo Urban Fantasy di Viviana Leo, Il marchio del Lupo, è il racconto che fa per voi!

Viviana Leo | Il marchio del Lupo | Darcy Edizioni | € 12,00 (cartaceo) – € 0,99 (eBook) | Pag. 135 | Urban Fantasy/Romance

Data di uscita: 30 ottobre 2018

Cliccate QUI per il pre-order (Disponibile anche su KU)

TRAMA

Penny lavora come cameriera in una tavola calda e una sera, mentre sta tornando a casa, viene aggredita da uno strano animale. Qualche giorno dopo conosce Ryan, un ragazzo bellissimo e misterioso, che, durante la notte di Halloween, si mostra a lei nelle vesti di lupo e le rivela la verità: è stata morsa da un licantropo e presto sarà una di loro. Penny entra a far parte così di un mondo oscuro e affascinante, che non sapeva esistesse, ma soprattutto si sente fortemente attratta da Ryan, il suo Alpha, che dimostra di desiderarla a sua volta. Ma cosa succederà quando il licantropo che l’ha marchiata tenterà di reclamarla?

L’AUTRICE

Viviana Leo vive a Calimera, in provincia di Lecce. Laureata in Lettere e Filosofia, scrive fin dall’età di dieci anni, legge da quando ha memoria ed è fermamente convinta che libri e animali siano il dono più bello che Dio possa aver fatto agli uomini. Ha già pubblicato: Lacrime d’argento, Anime nere, Il mio regalo di Natale, L’altra metà della mela (Butterfly Edizioni), Sei solo mio, Fammi dimenticare la pioggia, Questo piccolo grande errore e Niente senza te. Questi ultimi quattro li ha pubblicati con Newton Compton Editori.

Piaciuto l'articolo? Condividilo!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: